Chi siamo

ASD MA.STE.R. Dance
nata nel maggio 2010 ha cominciato la sua attività nello stesso anno presso le palestre delle scuole del Comune di Roma dove tuttora opera, iniziando prima con le discipline Standard e Latino-americani per proseguire con i Balli sociali o di Gruppo e da qualche anno con le Danze Caraibiche. Lo scopo della Ma.ste.r. Dance è quello di preparare i suoi iscritti per il "sociale", vale a dire partecipare alle serate danzanti nelle varie sale da ballo del territorio per trascorrere delle piacevoli serate all'insegna del divertimento e della socializzazione.


Romolo Benedetti
Sono nato nel 1950 ad Ostia Antica, un grazioso paesino alle porte di Roma ed a quattro chilometri dal mare. Ho trascorso l'infanzia con i nonni, dal momento che i miei genitori  lavoravano fino a tarda sera, nonostante ciò non mi facevano mancare nulla, quei pochi momenti di libertà li dedicavano completamente a me e mio fratello, di otto anni più piccolo. Sin da bambino grazie a mio padre ho cominciato ad amare la mia attuale squadra del cuore, la Lazio, ed insieme a lui tutte le domeniche per quasi quaranta anni ho occupato un posto in Curva Nord allo stadio Olimpico. Ho avuto la possibilità di studiare e di laurearmi in Chimica nel 1977, per cinque anni ho atteso un lavoro facendo il cameriere nei ristoranti fino a quando nel 1984 venni assunto da un'azienda farmaceutica americana come Informatore Medico Scientifico, in poche parole quelle persone "antipatiche" che negli studi medici passano davanti a tutti i pazienti senza rispettare il loro turno. Lavoro che ho dovuto lasciare nel 2008 a seguito di un complicatissimo trapianto di fegato. Da allora sono un pensionato con l'hobby della scrittura ( ho scritto tre libri ) e maestro di ballo.

 Stefania Carla Di Bona


Per motivi di lavoro i miei genitori mi hanno fatto vedere la luce del sole nell'ottobre del 1966 in Africa del Sud e precisamente nella ex Rhodesia,  oggi chiamata Zimbabwe. Ho trascorso la mia infanzia spostandomi con la mia famiglia dalla Rhodesia, prima in Zambia per poi finire in Sudan. Sono venuta in Italia nel 1976 ed ho conseguito il diploma alberghiero di receptionist, cominciando immediatamente a lavorare negli alberghi  come recepionist per oltre 20 anni non tralasciando la mia piu grande passione: il ballo. Nel 2005 ho conseguito il diploma di maestro di ballo, e con tante difficolta' ho cercato di conciliare il lavoro di receptionist con quello dell'insegnamento nelle sale da ballo. Dal 2008, per cause di forza maggiore, il lavoro di maestro di ballo e' diventato il mio unico lavoro e che ancora oggi svolgo con passione e dedizione.

Martina  Benedetti


Ho visto la luce nell’agosto del vecchio secolo, 1997. Fin da bambina i miei mi portavano con loro nei fine settimana nelle sale da ballo, tant’è che anche io cominciai ad innamorarmi ben presto di questa meravigliosa disciplina, fino a prendere, ancora sedicenne, il brevetto di maestra di danze coreografiche, aiutando i miei genitori nella conduzione della scuola di ballo.

Nessun commento: